Home Privacy

Privacy

INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - CLIENTI ai sensi dell'art 13-14 del regolamento UE 679/2016

Integra srl

I dati personali dell'utente sono utilizzati da Hitech Srl, che ne è titolare per il trattamento,nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679.

MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI
I dati da Voi fornitici al momento della registrazione sul portale, oppure altrimenti acquisiti nell'ambito della nostra attività, formano oggetto di trattamento, in forma manuale e/o informatica, secondo i criteri di liceità, correttezza e nella piena tutela dei Vostri diritti ed in particolare della Vostra riservatezza. Pertanto Vi informiamo che:
La informiamo che i dati verranno trattati con il supporto dei seguenti mezzi:

  1. Consulenza informatica
  2. Effettuazione di telefonate commerciali
  3. Elaborazione elettronica dei dati per conto terzi, realizzazione di report specifici (ottenuti in base ai dati forniti dai clienti)
  4. Gestione della clientela (contratti, ordini, spedizioni e fatture)
  5. Invio di comunicazioni commerciali (tramite e-mail, WhatsApp ed altri canali social)
  6. Invio di e-mail personalizzate
  7. Invio newsletter

BASE GIURIDICA
Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all'impossibilità di fornire i servizi richiesti. La società tratta i dati facoltativi degli utenti in base al consenso, ossia mediante l’approvazione esplicita della presente policy privacy e in relazione alle modalità e finalità di seguito descritte


CATEGORIE DI DESTINATARI
Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di destinatari:

  • Persone autorizzate

PERIODO DI CONSERVAZIONE
I dati obbligatori ai fini contrattuali e contabili sono conservati per il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale e contabile. I dati di chi non acquista o usufruisce di prodotti/servizi, pur avendo avuto un precedente contatto con dei rappresentanti dell’azienda, saranno immediatamente cancellati o trattati in forma anonima, ove la loro conservazione non risulti altrimenti giustificata, salvo che sia stato acquisito validamente il consenso informato degli interessati relativo ad una successiva attività di promozione commerciale o ricerca di mercato. Il periodo di conservazione dei dati è: I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale in essere e per i successivi dieci anni dalla data di acquisizione degli stessi.


DIRITTI DELL’INTERESSATO
Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale, l'interessato può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:

  • richiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016);
  • conoscerne l'origine;
  • riceverne comunicazione intelligibile;
  • avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento;
  • richiederne l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti (diritto di rettifica e cancellazione – artt. 16 e 17 del Regolamento 679/2016);
  • diritto di limitazione e/o di opposizione al trattamento dei dati che lo riguardano (art. 18 del Regolamento 679/2016);
  • diritto di revoca;
  • diritto alla portabilità dei dati (art. 20 del Regolamento 679/2016);
  • nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico;
  • il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016).

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI SUOI DATI PERSONALI
Titolare del trattamento dei suoi dati personali è:
INTEGRA SRL, nella persona del suo legale rappresentante pro-tempore,
con sede in via Napoli 312/O - 70123 Bari – partita iva 04114740725 - tel. 080-5791331 – e-mail privacy@eintegra.it


CONTITOLARI DEL TRATTAMENTO DEI SUOI DATI PERSONALI
Contitolari del trattamento dei suoi dati personali sono:
HITECH SRL, nella persona del suo legale rappresentante pro-tempore,
con sede in via Napoli 312/O - 70123 Bari – partita IVA 03685360723 - tel. 080-5796380 – e-mail privacy@hitech.srl

ONE NET SRL, nella persona del suo legale rappresentante pro-tempore,
con sede in via Napoli 312/O - 70123 Bari – partita IVA 06371120723 - tel. 080-5722242 – e-mail privacy@onenetsrl.it