Home Software per le AziendeRisorse umaneRintrax Copacker

Rintrax Copacker

Risorse umane

Integra srl

Il software Rintrax è un sistema di gestione logistica interamente progettato da Integra, per consentire al cliente di adempiere a tutti gli obblighi normativi previsti su sicurezza e tracciabilità alimentare, nonché per massimizzare l’ efficienza logistica e offrire una garanzia di qualità certificata ai propri prodotti.

Rintrax consente di tracciare da monte a valle tutti i passaggi del prodotto fra i vari TCP (Traxability Control Point) attraverso l’elaborazione e la stampa di etichette secondo gli standard INDICOD.

Gli strumenti di lettura invece comunicano direttamente con il software per l’elaborazione dei documenti necessari alla giacenza dei prodotti in magazzino o alla loro movimentazione in entrata e in uscita.

Il copacker a cui viene affidata da terzi la produzione, deve assicurare il controllo dei processi produttivi per i propri clienti congiuntamente a quello dei prodotti con il suo marchio. Nasce quindi l’esigenza del copacker di integrare le informazioni del proprio sistema di tracciabilità con quelle dei propri clienti.

Integra ha sviluppato un modulo RINTRAX Copacker dedicato, in grado di offrire diversi vantaggi:

  • possibilità di utilizzare un unico sistema di tracciabilità per i propri prodotti e per quelli dell’impresa mandante, senza dover ricorrere all’utilizzo di Hardware e Software differenti;
  • capacità di gestire la tracciabilità di più prodotti con varie etichette contemporaneamente, allineando il proprio sistema interno con quello del cliente;
  • massima flessibilità e adattabilità nella gestione della logistica interna.

Gli strumenti con cui RINTRAX copacker raggiunge questi obbiettivi sono:

  • personalizzazione del lotto;
  • personalizzazione delle etichette (in funzione del cliente).

Una delle principali funzioni del modulo Rintrax Copacker è la gestione delle liste di entrata che rappresenta un’integrazione del sistema di entrata delle merci già esistente. Questa funzione consente di utilizzare il sistema delle liste di entrata per registrare tutte le informazioni relative alla provenienza delle merci, riutilizzando l’identificativo SSCC del produttore.

Selezionando nella sezione dedicata alla composizione di una nuova lista di entrata la voce “Nuova Lista” è possibile compilare i campi che consentono la generazione automatica dell’identificativo della lista.

Una volta creata la lista è possibile aggiungere le pedane in entrata indicando codice prodotto e numero di pedane.

Terminata la fase di compilazione della lista si può procedere con il salvataggio e la stampa cartacea del documento.

Nella parte superiore del documento sono esposti i dati di testata e l’elenco dei prodotti; ciascun prodotto riporta il barcode del codice EAN dell’azienda che riceve la merce, necessario per poterlo distinguere dall’EAN del azienda terza.

Nella parte inferiore del documento invece è esposto il numero di lista di entrata in formato barcode.

 

nome *

email *

messaggio

Ho letto e accetto le condizioni dell'informativa sulla Privacy.

 

 

Prodotti Correlati

Rintrax

Rintrax

Tracciabilità e Logistica

DATALOGIC

DATALOGIC PowerScan PM9300

Terminali palmari

Rintrax

Rintrax Enterprise

Tracciabilità e Logistica

HONEYWELL

HONEYWELL Stampante M-Class II

Stampanti Barcode

Palmare

Palmare Zebra MC92N0 GUN

Terminali palmari

PROXIM

PROXIM Access Point ORiNOCO AP-8100

Access Point

ZEBRA

ZEBRA Workabout PRO 4

Terminali palmari

ZEBRA

ZEBRA Stampanti ZM400-ZM600 (fuori produzione)

Stampanti Barcode

ZEBRA

ZEBRA Stampanti Serie ZT200

Stampanti Barcode

Rintrax

Rintrax Quality

Tracciabilità e Logistica