Risorse umane
Ormai contemplata in ogni contratto aziendale, la Gestione Banca Ore è diventata nell’ambito della gestione orario del Personale, una realtà in tutte le tipologie di Azienda. Il nostro sistema di Rilevazione Presenze ZUCCHETTI, sia nella versione CLIENT/SERVER che in quella WEB, prevede la gestione automatica delle problematiche, attraverso l’utilizzo di tabelle di parametrizzazione che ne permettono la personalizzazione alle specifiche problematiche aziendali.
La nostra esperienza nell’applicazione della stessa presso i nostri clienti (soprattutto banche), ci permettere di fornirvi una soluzione ad hoc per le vostre esigenze:
Grazie al nostro sistema, siamo in grado si mettere a vostra disposizioni tali strumenti in tempo reale. Attraverso un Codice, abbinato all’ Anagrafica dipendente - Gestione Banca Ore, sarà possibile gestire in modo semplice ed intuitivo per ciascun dipendente:
Integra snellisce il processo di Gestione dei dipendenti della tua Azienda, semplificandolo e personalizzandolo in base alle tue esigenze. I vantaggi si traducono in: