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[IntegraNews] Gestione Banca Ore

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Integra srl

 

Ormai contemplata in ogni contratto aziendale, la Gestione Banca Ore è diventata nell’ambito della gestione orario del Personale, una realtà in tutte le tipologie di Azienda.

Il nostro sistema di Rilevazione Presenze ZUCCHETTI, sia nella versione client/server che in quella WEB, prevede la gestione automatica delle problematiche, attraverso l’utilizzo di tabelle di parametrizzazione che ne permettono la personalizzazione alle specifiche problematiche aziendali.

La nostra esperienza nell’applicazione della stessa presso i nostri clienti (soprattutto banche), ci permettere di fornirvi una soluzione ad hoc per le vostre esigenze:

  • analisi della franchigia,

  • personalizzazione delle ore di accumulo banca ore,

  • scadenza delle ore di accumulo,

  • definizione del saldo banca ore.

Grazie al nostro sistema, siamo in grado si mettere a vostra disposizioni tali strumenti in tempo reale.

Integra snellisce il processo di Gestione dei dipendenti della tua Azienda,  semplificandolo e personalizzandolo in base alle tue esigenze.

 

Per saperne di più su tutte le funzioni e caratteristiche tecniche del software clicca QUI