Home News [IntegraNews] Gestione Accessi Web

[IntegraNews] Gestione Accessi Web

News

Integra srl

 

La Gestione degli Accessi Web è un applicativo semplice da configurare e immediato nell’utilizzo. Integra perfettamente sia lefunzionalità del controllo accessi sia la praticità e la comodità dei sistemi web, rispondendo perfettamente alle esigenze aziendali e ai criteri di sicurezza.

L’applicativo Zucchetti è in grado di acquisire, validare e monitorare i transiti in tempo reale, sulla base di regole e di abilitazioni di accesso (fasce orarie e giorni della settimana, controlli anti-pass back, verifica PIN, ecc.) configurate nella sua base dati; inoltre è totalmente monitorabile in tempo reale tramite qualsiasi browser internet, con qualunque tipo di connessione.

Il sistema è perfettamente compatibile e integrabile con le soluzioni di rilevazione presenze Zucchetti, con indubbi vantaggi a livello software e hardware. Ad esempio, con un unico badge l’utente è riconosciuto da tutti i terminali installati, tanto di rilevazione presenze, quanto di controllo accessi.

Il software ID e Password personalizzati garantiscono le corrette restrizioni di utilizzo e il controllo dei dati residenti su un database in un server dedicato.

 

Per saperne di più su tutte le funzioni e caratteristiche tecniche del software clicca QUI