Home Hardware per le AziendeTerminali di controllo accessiZUCCHETTI AXESS TMC IOX

ZUCCHETTI AXESS TMC IOX

Terminali di controllo accessi

Integra srl

Terminale di input/output

Macchine utensili e impianti tecnologici di edifici sono sotto il vostro controllo.

951 IOX è un terminale di NET92 che permette di raccogliere segnali da sensori digitali e accendere spegnere dispositivi elettrocomandati. Esso supporta 16 linee di ingresso optoisolate e 8 linee di uscita con relè.

Ad ogni linea di ingresso è associato un LED di stato ed un contatore. Il contatore si decrementa quando al corrispondente ingresso viene applicata una tensione positiva.

In ogni momento, per mezzo di comandi di gestione, l’unità centrale di controllo della rete NET92 può conoscere lo stato dei contatori. Quando uno o più contatori si azzerano, 951 IOX produce un messaggio per l’unità centrale.

I contatori azzerati sono quindi ricaricati con valori prestabiliti programmabili, e il processo di conteggio riparte. L’unità centrale può conoscere anche lo stato delle linee di ingresso, permettendo di realizzare un sistema di monitoraggio delle stesse.

Ad ogni linea di uscita è associato un timer. Esso permette di chiudere il corrispondente relè per tempi programmabili da 0.1 a 25.5 secondi, ad intervalli di 0.1 secondi. È possibile inoltre aprire o chiudere il relè in modo stabile.

In rete NET92 possono essere collegate fino a 254 unità IOX per un totale di 4080 porte di ingresso e 2040 porte d’uscita.

IOX si monta in un qualsiasi contenitore industriale predisposto con guida OMEGA.

nome *

email *

messaggio

Ho letto e accetto le condizioni dell'informativa sulla Privacy.